I risultati del week end sportivo del 18- 19 ottobre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La partita più importante del week end va a Noci Calcio a Cinque, che nel derby di ritorno dei sedicesimi di Coppa Puglia con i cugini ipoteca il passaggio del turno grazie a un super Pontrelli. Comincia con una sconfitta il cammino in serie D della nuova società Real Volley Noci, mentre la Polisportiva ritrova il sorriso e i 3 punti. Quarto posto societario per la Montedoro ad Andria: Monopoli espugnata, invece, dalle giovanili azzurrre.

 

POLISPORTIVA NOCI: Ritrova il sorriso lo spogliatoio biancoverde della Polisportiva Noci con il ritorno alla vittoria, domenica in casa contro Palo: Giovannielli accompagna la porta in rete per il vantaggio, seguito poi da punizione di Sciatta e infine gol di D'Onghia. Sono 8 ora i punti accumulati dagli 11 di Dalena nel girone A di Promozione.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 porta a casa il primo risultato della nuova stagione di C2, conquistando il derby di ritorno dei sedicesimi di Coppa Puglia contro gli azzurri: 2-2 all'andata al palaFiore e 5-2 al ritorno al PalaIntini, con Pontrelli uomo partita, capace di risolvere 'da solo' il risultato sfruttando al meglio ogni pallone. 

REAL VOLLEY NOCI- SERIE D E UNDER 16: Non riesce la prima vittoria alle ragazze della pallavolo, ancora in fase di rodaggio, che sabato a Monopoli nella prima di campionato di serie D riescono a portare a casa un solo set. 3-1 il risultato a sfavore delle ragazze di mister Gabriele, con i parziali di 26-24, 25-15, 23-25, 25-19. Perdono le ragazzine dell'Under 16 in casa della UISP '80.

MONTEDORO NOCI: Quarto posto societario per i podisti nocesi ad Andria, con Giuseppe Attolico primo nella SM60. Domenica prossima si fa tappa a Novoli (LE)  per il campionato. 

OTRÈ TRIATHLON DIVISION:  L'affiatato gruppo Otrè è reduce quest'oggi dai campionati italiani di duathlon classico a Seclì: frazione di corsa, poi ciclismo, poi corsa per i triathleti del presidente Fusillo, ben rappresentati dai 43esimo e 45esimo posti assoluti rispettivamente di Roncone e Liuzzi, ben piazzati anche in categoria.

NOCINBICI: Sfiora il podio Nocinbici nella Gran Fondo di Cerignola con Massimo D'Aprile, quarto, dopo una gara da protagonista per il Team Sereco. Prossimo appuntamento il 26 ottobre con l'ultima del Cicloamatour, già vinto dalla società nocese.

GIOVANILI AZZURRE: Domenica da leoni per i ragazzi di Noci Azzurri 2006, legati tra allievi e giovanissimi regionali da un filo comune di avversari e risultati: contro il Monopoli è 3-0 da parte di entrambi, a favore, con gli allievi che ben figurano in casa e i giovanissimi che fanno doppia bella figura, espugnando il campo esterno monopolitano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA