I risultati del week end sportivo del 25-26 ottobre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Vincono le donne in questo ultimo week end d'ottobre, in partite che lanciano buoni segnali per il proseguo della stagione, almeno per questo inizio: buona la prima per la New Team Noci, vincente in coppa contro Dona Style senza problemi, mentre arrivano i primi 3 punti stagionali per la Real Volley Noci di serie D di pari passo alla vittoria di venerdì dell'under 18. Sconfitti di misura gli allievi regionali azzurri in trasferta, così come i giovanissimi in casa; gli 11 di Dalena, invece, si fermano sul pari nell'esterna col Rutigliano, nonostante la vittoria fosse largamente alla portata. Perdono insieme Noci C5 e Noci Azzurri nella prima di campionato. Come avete capito e lo ribadiamo ancora, 1-0 per le donne in questo week end.

 

POLISPORTIVA NOCI: Il Noci è il primo a trovare il vantaggio nella trasferta domenicale dalla Rinascita Rutiglianese: torna al gol Recchia al 20', ma poco dopo i padroni di casa agguantano il pari. La superiorità biancoverde in partita non riesce a concretizzare il gap e i 90' scorrono sul filo del pareggio, fino all'epilogo di 1 punto ciascuno che lascia l'amaro in bocca alla compagine nocese.

CALCIO A CINQUE MASCHILE: Passo falso per entrambe le nocesi nella prima del girone B di C2 dello scorso sabato: i biancoverdi di Noci C5 perdono in casa 6-3 contro l'Azetium Rutigliano, mentre gli azzurri si fermano sul 5-2 sul campo difficile di Palo del Colle. 

NEW TEAM NOCI: Le reti delle nuove arrivate Corriero (doppietta) e Lafortezza regalano la prima vittoria stagionale ufficiale alle ragazze di mister Romanazzi, brave nel capitalizzare sin da subito la partita, disputata domenica pomeriggio contro Dona Style. In attesa del ritorno, l'andata parla di 3-1 per le biancocelesti.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE D E UNDER 18: Ci voleva il sostegno del pubblico di casa per una vittoria netta in campionato per la Real Volley Noci, alla 2a di andata: avversaria di domenica sera l'Oria, fermata sul 3-0 con i parziali di 25-23, 25-20, 25-19. Vincono anche le piccole dell'under 18, venerdì, a Polignano, lasciando per strada un solo set.

MONTEDORO NOCI: Terzo posto societario a Novoli (LE) per i podisti della Montedoro, con ottimo 10o assoluto di Dellaccio e primo di categoria per Attolico nella SM60. Il 2 novembre è pausa dal Corripuglia, con una delegazione nocese che prenderà parte alla mezza maratona di San Nicola, in attesa del ritorno al campionato tra due settimane.

NOCINBICI: È terminato con questa domenica il Cicloamatour 2014, nella tappa ostunese: la società campione Nocinbici piazza Sportelli 7o assoluto e Giannuzzi, Lavota e Lavopa primi di categoria, nonchè già campioni assoluti di categoria insieme a Di Lauro.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: I Giovanissimi di mister Mottola non possono nulla nella casalinga di domenica mattina contro Levante Azzurro, mentre è di misura la sconfitta degli Allievi contro Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA