Il week end sportivo dell'1-2 novembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Nel primo week end di novembre "si fanno vivi" i pallamanisti di serie B per l'inizio del campionato che vede due team nocesi al suo interno, l'Handball Club e la Pallamano Noci. Le due squadre scenderanno in campo tra sabato e domenica, entrambe in casa, al PalaIntini. Sabato di pallavolo e calcio a cinque maschile anche in questo week end, con gli azzurri impegnati in casa, mentre la domenica "va di corsa" con la Montedoro e di piede con la Polisportiva Noci impegnata in casa, la New Team Noci in trasferta e i giovanissimi ed allievi azzurri che proseguono il loro campionato regionale.

   

POLISPORTIVA NOCI:  Sfida impegnativa domenica pomeriggio per i biancoverdi contro Monte Sant'Angelo: i ragazzi di Dalena non sono riusciti spesso, sin quì, a far valere la loro superiorità in campo, ma questo match domenicale con inizio alle 14.30 al "De Luca Resta" è stato preparato al meglio per una valida prestazione.

CALCIO A5 MASCHILE: Seconda giornata di andata per il girone B di C2, che ha visto al primo turno entrambe le compagini nocesi battute: questo sabato gli azzurri ospitano l'Effegi Castellana al PalaIntini alle 16.00, mentre Noci C5 trova una sua vecchia conoscenza in trasferta, la New Team Putignano di mister Piangivino (ex Noci Azzurri 2006).

NEW TEAM NOCI: La New Team Noci si gioca già domenica, alla seconda uscita stagionale, un obiettivo, quello del passaggio del primo turno di Coppa Puglia: dopo l'andata vincente di domenica, in casa contro Dona Style, domenica alle 15.00 a Fasano si gioca il secondo e ultimo capitolo di questa sfida, con i giochi ancora aperti per agguantare questo "primo fazzoletto".

REAL VOLLEY NOCI: Con i suoi 3 punti in classifica dopo due giornate, la compagine pallavolistica nocese si appresta sabato alle 18.30 alla sfida esterna contro l'Atletico Sport Centre di bassa classifica. 

PALLAMANO: Le due realtà nocesi della pallamano si ritrovano insieme in serie B e insieme cominciano in casa: i primi a scendere sul parquet del palaIntini saranno i ragazzoni di mister Iaia, sabato alle 19.00 contro il Sogliano, mentre domenica, stessa ora stesso posto, toccherà all'Handball Club inaugurare la stagione col Ginosa.

MONTEDORO NOCI: Domenica di mezza maratona per alcuni podisti nocesi, che liberi dal Corripuglia per questo week end, decidono di spendere le loro energie nella gara di San Nicola del 2 novembre.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: La casalinga delle giovanili di questo week end vede i Giovanissimi Regionali scendere in campo domenica mattina contro l'Aurora Bari, mentre gli Allievi se la vedranno in trasferta col Noicattaro.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA