I risultati del week end sportivo dell'1-2 novembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Il primo week end sportivo di novembre ha dovuto fare a meno del match casalingo per la Polisportiva Noci, annullato per un lutto che ha colpito la compagine avversaria del Monte Sant'Angelo. Per il resto, una sconfitta e un pareggio per il futsal maschile, mentre la New Team Noci agguanta il passaggio del turno di Coppa Puglia dopo il ritorno contro Dona Style. Rocambolesca e meritata vittoria esterna per la Real Volley Noci, mentre Pallamano Noci comincia nel migliore dei modi contro il Sogliano, in casa.

 

CALCIO A5 MASCHILE: Non cambia verso il cammino da poco intrapreso dal futsal maschile nocese in campionato: al secondo turno non arriva la prima vittoria nocese, con Noci C5 che si ferma sul 2-2 contro il New Team Putignano di mister Piangivino (reti di Sportelli e Marzullo per i nocesi) e gli azzurri che si arrendono al sonoro 9-2 casalingo contro l'Effegi Castellana (reti di Locorotondo e Turi per i nocesi).

NEW TEAM NOCI: Dopo il 3-1 dell'andata, la New Team Noci, sul campo fasanese del Dona Style, fa 1-0 con Lafortezza e ipoteca il passaggio alla fase successiva. Primo piccolo obiettivo di stagione centrato dalle ragazze di mister Romanazzi.

REAL VOLLEY NOCI: Partita al cardiopalma quella di sabato sera tra Atletico Sport Centre e Real Volley Noci in casa del primo: le contendenti si rincorrono, con la prima che vince il primo set a oltranza per 29-27, la seconda che recupera con un netto 25-13 al secondo set, per poi essere superata al terzo per 25-12 e pareggiare nuovamente al quarto per  25-20. Il tie break è deciso sul 15-11 per le nocesi, che tornano a casa con 2 punti sudati e conquistati.

PALLAMANO SERIE B: Buona la prima per Noci Pallamano, nel match di ritorno alla serie B contro il Sogliano, sabato sera: senza storia il risultato, 30-12, frutto anche di tante "giovani" reti per la squadra di mister Iaia.

MONTEDORO NOCI: Alla mezza maratona di San Nicola di domenica, la Montedoro Noci fa il quinto posto societario, con  Calicchio 22esimo assoluto e Attolico e Lippolis rispettivamente primi nella SM60 ed SM75. Domenica si riprende con il Corripuglia a Castellaneta. 

GIOVANILI NOCI AZZURRI: I giovanissimi regionali si fermano sul 2-0 a sfavore nella casalinga di domenica mattina contro l'Aurora Bari, mentre gli allievi di mister Saulle tornano alla vittoria, per 4-2, contro il Noicattaro.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA