Il week end sportivo dell'8-9 novembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Sabato 8 novembre scendono in campo serie D di pallavolo, serie B di pallamano e C2 di calcio a5: domenica è la volta delle giovanili di pallavolo e pallamano, del calcio a11 e della Montedoro Noci. In palio per tutti, che si vinca, pareggi o perda, la possibilità di far festa con del buon vino per le vie del paese dei tre campanili, ma post-partita a parte, prepariamoci ad un altro intenso week end sportivo biancoverde.

 

POLISPORTIVA NOCI: Dopo il turno saltato domenica scorsa, in casa, contro Monte Sant'Angelo per lutto, ritorna in campo l'11 di mister Dalena, nella trasferta contro il Bitritto, domenica 9 novembre alle 16.00. Sono due i punti di differenza tra le due compagini, 9 per i biancoverdi e 7 per l'avversario, con una partita da recuperare per i nocesi.

CALCIO A5 MASCHILE: Terza giornata di andata del girone B di C2, sabato 8 novembre: Noci C5 riapre le porte del palazzetto di Via Fiore, alle 17.00 per la sfida con Volare Polignano. Noci Azzurri, invece, sarà ospite del Velo Club Adelfia. Mister Lippolis e i suoi sono alla ricerca dei tre punti, con un punto in classifica dopo 3 giornate: i cugini sono fermi a quota 0.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE D E GIOVANILI: Tutte e 3 in campo le rappresentanti della pallavolo nocese nel week end di Bacco: apre le danze la serie D, in trasferta dal Young Volley Conversano, con inizio nella tarda serata di sabato. Sveglia presto per l'under 16, impegnata alle 11.00 di domenica mattina contro l'Apulia Monopoli, mentre alle 16.00 l'under 18 sarà ospite del Puglia in Rosa Volley.

PALLAMANO SERIE B: Arriva la prima trasferta per Noci Pallamano, sabato 8 novembre, grazie all'impegno in casa del Crotone, alle 18:00: un'ora dopo l'Handball Club ospita l'Altamura al PalaIntini.

MONTEDORO NOCI: Diciottesima prova del Corripuglia domenica, a Castellaneta, con 5 gare all'epilogo di questa ennesima stagione di podismo lungo il tacco dello stivale, per cui il Noci è in corsa per il podio societario.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: In perfetto scambio casalinga-trasferta, gli Allievi regionali tornano in casa domenica mattina alle 10.00 al "De Luca Resta" contro l'Aurora Bari, mentre i Giovanissimi saranno ospiti del Real Adelfia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA