I risultati del week end sportivo dell'8-9 novembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Calici in alto per gran parte del movimento sportivo nocese dopo questo week end appena concluso: tante le vittorie, tre "prime volte" in particolare. La Polisportiva Noci agguanta la sua prima vittoria in trasferta, mentre le due rappresentanti del futsal maschile siglano alla terza giornata di campionato i primi 3 punti secchi. Continuano a vincere la Real Volley Noci di serie D e l'under 18, imsieme alla Noci Pallamano: cielo azzurro anche per quanto riguarda le giovanili di calcio a11, mentre la Montedoro é la prima società nella tappa del Corripuglia di Castellaneta.

POLISPORTIVA NOCI: Sul campo del Bitritto arriva la prima vittoria esterna per i ragazzi di mister Dalena: le reti di Recchia e Mongelli e una buona prestazione corale regalano ai biancoverdi tre punti preziosi che li portano a quota 12, con una partita da recuperare. 

CALCIO A5 MASCHILE: Vincono insieme Noci Calcio A Cinque e Noci Azzurri 2006 la terza giornata di C2, che regala i primi 3 punti netti in classifica ad entrambe le compagini: i primi vincono 3-1 in casa contro Volare Polignano, mentre gli azzurri la spuntano per 4-3 sul Velo Club Adelfia.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE D E GIOVANILI: La prima squadra e l'under 18 festeggiano una vittoria in questo turno di campionato appena concluso: le grandi vincono 3-1 con lo Young Conversano, secondo i parziali set di 25-14, 18-25, 25-22, 25-17. Stesso punteggio set vincente per l'Under 18 contro il Puglia in Rosa Volley, mentre le piccole di casa Real Volley perdono contro le coetanee under 16 dell'Apulia Monopoli per 3 set a 0.

PALLAMANO SERIE B: Sonora batosta quella incassata dal Noci Handball Club, sabato in casa contro l'Altamura: gli avversari si impongono per 18-4. Due su due sofferto, ma meritato, invece, per Noci Pallamano in trasferta dal Crotone, superato per 32-28.

MONTEDORO NOCI: Primo posto societario per la Montedoro del presidente Bianco. Nei piazzamenti individuali, Dellaccio e Attolico si confermano nomi da prima fila rispettivamente nella SM45 ed SM60. Domenica prossima si va a Molfetta, per la 19esima prova del Corripuglia.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Bella figura per gli allievi di mister Saulle domenica mattina in casa, contro l'Aurora Bari, battuta 2-0 cn reti di Lippolis e Semeraro. Anche i giovanissimi regionali inorgogliscono staff e societá con una vittoria con doppietta di Vittorini. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA