Quinto posto interregionale per la Pallanuoto Otrè Under 17

06-15pallanuotootrè

NOCI (Bari) - Si è conclusa la stagione della Pallanuoto Otrè Under 17 impegnata nelle Final Six a Crotone che assegnavano il titolo interregionale.

La formazione nocese ha conquistato il quinto posto interregionale. La Pallanuoto Otrè ha vinto nello spareggio contro la Fimco Sport per 19 a 4. Nel quarto di finale la squadra nocese ha perso contro l’Airon Club di Conversano con il punteggio di 15-4, sconfitta che ha condannato l’Otrè alla finale quinto-sesto posto contro il Mediterraneo Taranto. La sfida ha visto la formazione nocese vincere per 8-7 al termine di una sfida lottata punto a punto.

Il Mister Vito Liuzzi ha lasciato una dichiarazione dopo questa importante stagione: "Siamo molto soddisfatti delle stagione dell’Under 15 e dell’Under 17. Per l’Under 15 nel campionato di Serie A siamo arrivati quarti su sedici squadre presenti nel campionato dopo un ottimo percorso maturato bene alla fine. Per l’Under 17 possiamo dire che questo risultato non ce lo aspettavamo. Abbiamo fatto il campionato di Serie B con molti atleti appartenenti anche all’Under 15. Vincendo il campionato di Serie B siamo partiti dai quarti di finale, abbiamo battuto Fimco Sport Brindisi e ci siamo qualificati alla Final Six di Crotone dove siamo arrivati quinti vincendo contro Taranto. Risultato molto inaspettato visto che abbiamo affrontato squadre di Serie A Under 17 ma stringendo i denti abbiamo fatto una grande partita e abbiamo portato a casa un grande risultato.”

Nuoto

© RIPRODUZIONE RISERVATA