Weekend agrodolce per la pallamano nocese

10-11-RitellaNOCI (Bari) - Seconda giornata in agrodolce per la pallamano di serie B nocese. La vittoria della Pallamano Noci in terra calabra contro il Crotone si contrappone infatti alla pesante sconfitta maturata dalla Handball Club Noci al pala Intini contro l'Altamura. Nel week and che vedeva il centro del paese murgiano impegnato dalla sagra "Bacco nelle Gnostre", il pala Intini ospitava la seconda gara di campionato tra la Handball Club Noci e la pallamano Altamura.

 

Purtroppo però la maggiore tecnica altamurana ha sopravvalso su quella nocese imponendosi sin da subito e permettendo agli ospiti di archiviare lòa gara sin da subito. Alla buona prestazione difensiva purtroppo gli uomini di mister Lippolis non hanno saputo contrapporre l'efficacia in fase di tiro andando a segno solo quattro volte. Alla sirena finale l'Altamura ha portato a casa i tre punti con il risultato di 4-18.

Dall'altra parte invece la pallamano Noci ha conquistato una vittoria importantissima nella trasferta di Crotone (in foto il capitano Ritella insieme al capitano del Crotone). Su uno dei campi piu duri del campionato Ritella e compagni hanno portato a casa un match condotto sul filo di lana anche grazie alla memorabile prestazione di D'Aprile, autore di quindici goal. Goal per goal la partita è rimasta sempre in equilibrio prima che il Noci, nei minuti finali, istaurasse il definitivo vantaggio che ha permesso di chiudere la partita per 28-32.

Le prossime gare vedranno impegnati gli atleti della Pallamano Noci in casa contro il Ginosa, start del match sabato 22 novembre ore 19. Per gli uomini dell'Handball Club invece trasferta a Sogliano Domenica 23 Novembre.

*foto fonte nocipallamano.it

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA