Pallamano: Noci travolgente con il Ginosa, la HC posticipa l'incontro al 14 dicembre

11-24-Pallamano-Noci-GinosaNOCI (Bari) – Continua la marcia travolgete della Pallamano Noci nel campionato di serie B. Sabato sera, davanti al pubblico di casa, i biancoverdi di mister Iaia hanno regolato il Ginosa con il sonoro risultato di 43-11. Un match mai in discussione quello andato in scena sul parquet del pala Intini. Una differenza troppo elevata tra le due squadre che ha permesso al Noci di gestire la gara con facilità e conquistare altri preziosissimi tre punti.

Consapevole dei livelli della gara mister Iaia decide di optare per una squadra molto giovane lasciando spazio a tutti i “canterani” in rosa. Dopo un primo tempo travolgente chiuso con il punteggio di 20-6, la seconda frazione di gioco non ha cambiato verso e il Noci ha continuato a macinare goal su goal guidato dal pivot Angelo Laera, top scorer del match con 10 goal e dall’under 16 Degiorgio, autore di ben otto segnature. Buona anche la prova degli altri under Degiorgio Francesco, Guagnano e Parisi Nisi. Da segnalare anche l’ottima prestazione del portiere Fasanelli, anch’egli under 16 che mister Iaia ha utilizzato per far rifiatare Potone. Al termine dei sessanta di gioco il Noci si impone sul Ginosa per 43-11.

Sul fronte Handball Club invece, impegnato in trasferta contro il Sogliano, le due squadre hanno deciso per il rinvio della gara a data 14 Dicembre.

La classifica, relativa alla terza giornata di campionato, sistema la Pallamano Noci al primo posto con nove punti all’attivo, frutto di tre vittorie su tre. La squadra risulta essere inoltre la miglior realizzatrice del torneo con ben 105 goal realizzati. La Handball Club invece, nonostante la gara in meno, mantiene la quarta posizione in classifica con tre punti. La quarta giornata in programma il prossimo week-and, vedrà la Handbal Club impegnata al pala Intini contro il Putignano, start ore 19:00. La pallamano Noci invece affronterà l’insidiosa trasferta di Fasano domenica 30 novembre a partire dalle ore 18:00.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA