Pallamano, week-end impegnativo per le nocesi.

10-14-LoghiNOCI (Bari) – Week-end di intensa pallamano quello che si apprestano a vivere le due compagini di serie B nocesi. Questa sera a partire dalle ore 19:00 il parquet del pala Intini ospita l’incontro tra la Handball Club Noci e la Uisp Putignano. Domani sera invece sarà la volta della Pallamano Noci che, in quel di Fasano, affronterà la Pallamano Fasano. Due incontri di alto livello quelli della quarta giornata del campionato che fanno seguito ad una intensa settimana di allenamenti per preparare le gare.

Se infatti stasera la Handball Club dovrà fare i conti contro un Putignano ancora in rodaggio dopo la sconfitta di Altamura e il pareggio di Crotone e desideroso di riprendere la corsa ai vertici della classifica conquistando i tre punti, la Pallamano Noci, ancora una volta favorita sulla carta, dovrà vedersela con una trasferta insidiosa in terra brindisina. Due match da vivere ad alta intensità.

Parallelamente al campionato di serie B si stanno svolgendo anche i campionati giovanili che vedono la partecipazione delle rappresentative under della pallamano Noci. L’under 18 è stabile a metà classifica dopo aver giocato quattro gare e aver conquistato due vittorie (contro Altamura e Fasano) e due sconfitte. L’under 16 invece è in prima posizione avendo conquistato, su tre gare disputate, due vittorie e un pareggio. Ottima anche l’attività dell’under 14 che la scorsa settimana ha avuto la meglio contro il Putignano per 27-13.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA