Pallamano Noci ai memorial "Maurizio Polignano" e "Domenico Dimarno"

01 04 Memorial PutignanoNOCI (Bari) – Si respira sempre aria di pallamano in casa pallamano Noci. La società infatti, nonostante le vacanze natalizie, ha partecipato a due tornei organizzati a Putignano e Altamura in cui hanno giocato rispettivamente la squadra dell’under 12 e quella dell’under 21. Domenica 28 dicembre la squadra delle giovani promesse della pallamano nocese under 12 guidati da mister Donato D’Elia hanno partecipato, al palasport della vicina Putignano, al quarto memorial “Maurizio Polignano” organizzato dalla pallamano Putignano.

Una giornata all’insegna dello sport e dei sani valori che la pallamano, tra un mix di competizione e amicizia, insegna ai piccoli allievi della società nocese. Al torneo hanno partecipato anche le rappresentative di Putignano e Altamura.

01 04 Memorial AltamuraIeri invece è stata la volta dell’under 21 impegnata in quel di Altamura. La squadra ha infatti partecipato al primo memorial “Domenico Dimarno, campione per sempre”, torneo quadriangolare organizzato dalla società dell’Altamura per ricordare un suo atleta, appunto Domenico Dimarno, recentemente scomparso in seguito ad un incidente stradale. Alla kermesse hanno partecipato, oltre che alla rappresentativa biancoverde e quella dell’Altamura, anche Fasano e Conversano. Durante la mattinata sono andate in scena le semifinali, gare da quaranta minuti rispetto ai sessanta delle gare ufficiali in cui il Noci se l’è vista con i pari età dell’Altamura. Alla fine i ragazzi si sono imposti per 9-14. Durante la finalissima invece Laera e compagni hanno affrontato il Conversano ma purtroppo in questo caso sono stati gli avversari ad avere la meglio per 20-18.

Conclusa il periodo di riposo natalizio tutti i campionati riprenderanno a partire dalla prossima settimana, in particolar modo la prima squadra, impegnata nel campionato di serie B, se la vedrà con il Putignano sabato 10 a partire dalle ore 19 al pala Intini di Noci.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA