Pallamano: stasera Noci-Putignano, domani impegno a Fasano per la H.C.

Pallamano,Noci,NOCI (Bari) - Torna il campionato di pallamano di serie B dopo la pausa natalizia. Le due compagini nocesi infatti sono impegnate nella settima giornata del girone Puglia/Calabria. La Pallamano Noci del presidente Lippolis inaugurerà il nuovo anno stasera al pala Intini con il derby contro il Putignano, ostica formazione con giocatori d'esperienza misti a giovani di talento.

Impegno non facile quindi per gli uomini di mister Iaia, alla ricerca della prima vittoria del 2015 dopo il ko subito ad Altamura durante l'ultima gara del 2014. La posizione in classifica però sembra essere stabile e difficilmente i biancoverdi la abbandoneranno nel prosieguo del campionato.

Impegno abbastanza proibitivo anche per la Handball Club del presidente Cosi. La squadra infatti farà visita, domani sera a partire dalle ore 19:00, al Fasano. L'impegno non è dei più semplici ma l'auspicio per la squadra nocese è di iniziare l'anno con il passo giusto per risollevare la classifica e permettere ai propri giocatori di crescere partita dopo partita. Appuntamento quindi a questa sera, ore 19, presso il pala Intini per Pall. Noci - Putignano.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA