Inizia il girone di ritorno per la pallamano nocese

Loghi,Pallamano,NOCI (Bari) - Week-end di trasferte per la pallamano nocese. Le due squadre pallamanistiche infatti, per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B, affronteranno le trasferte di Sogliano e Ginosa. Due impegni non proibitivi per le compagini nocesi: all'andata le partite si risolsero con due nette vittorie attribuendo i primi tre punti del campionato alle squadre.

Stasera invece, dopo un'intero girone d'andata che ha permesso di individuare le squadre in lotta per i vertici della classifica e chi invece deve accontentarsi di una posizione più defilata, la vittoria è d'obbligo per la Pallamano Noci che dovrà invertire la rotta dopo la sconfitta di Altamura e il pareggio casalingo contro il Putignano. La partita contro il Sogliano potrebbe rappresentare la svolta dopo un breve periodo buio.

Discorso diverso invece per la Handball Club, posizionata in penultima posizione a tre punti. La trasferta di Ginosa decreterà in un certo senso la squadra ultima della classe visto che proprio i tarantini sono posizionati proprio sotto la compagine nocese in ultima posizione. Il compito non sarà facile vista l'assenza del forte centrale Bruno, ma provarci è d'obbligo per cercare di allungare proprio sulla rivale.

Appuntamento a questa sera per Sogliano-Pallamano Noci e Ginosa-Handball Club Noci.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA