Pallamano: weekend agrodolce per le compagini nocesi

01 19 Pallamano NociNOCI (Bari) – Inizia in modo agrodolce il girone di ritorno del campionato di serie B regionale per le due squadre pallamanistiche nocesi. Al giro di boa infatti, la squadra del presidente Lippolis, la Pallamano Noci (in foto la squadra al completo), non manca l’appuntamento alla vittoria imponendosi in trasferta contro il Sogliano per 16-27 e ritornando in testa alla classifica dopo lo sbandamento delle ultime due giornate del girone d’andata.

Niente da fare invece per la Handball Club Noci, impegnata in trasferta contro il Ginosa. Neanche in questa circostanza gli uomini di mister Lippolis hanno potuto niente contro gli avversari, ultimi in classifica e pronti a contendersi il penultimo posto proprio con la squadra nocese. Di fatto sabato sera ad avere la meglio è stata proprio la squadra tarantina che ha impostato la gara a proprio favore e l’ha chiusa con il risultato di 25-15. Con la vittoria di domenica sera dunque la Pallamano Noci torna ai vertici della classifica dopo aver perso quota con i due passi falsi contro Altamura e Putignano. Anche se, per organizzazione impartita dalla federazione, tutte le otto squadre del campionato prenderanno parte ai play-off, l’andamento della squadra di mister Iaia lascia ben sperare in ottica promozione in A2.

Il prossimo appuntamento per le squadre nocesi è sabato 24 gennaio: al pala Intini la Pallamano Noci ospita la pallamano Crotone a partire dalle ore 19:00. La Handball Club Noci invece è attesta dalla trasferta di Altamura.

*Foto fonte pagina ufficiale Fb Noci Pallamano

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA