Pallamano, week-end di fuoco per le squadre nocesi

Domenico,IaiaNOCI (Bari) - Si apre un week-end di fuoco per la pallamano nocese. Stasera infatti, nell'impegno valido per la seconda giornata di ritorno del campionato regionale di serie B, pallamano Noci e Handball Club Noci si apprestano ad affrontare il Crotone e l'Altamura. Due avversari non di poco conto per le squadre nocesi. Il pala Intini stasera ospiterà la pallamano Noci, squadra allenata da mister Iaia e che affronterà la pallamano Crotone.

Un' incontro non facilissimo per Ritella e compagni, consapevoli di avere di fronte probabilmente la squadra rivelazione del campionato con all'attivo ben sedici punti e il quarto posto in classifica. Dopo aver riconquistato la vetta (anche grazie alla debacle esterna dell'Altamura della scorsa giornata), la pallamano Noci è in cerca di conferme per continuare la corsa alla promozione. "Come lo scorso anno, le partite di campionato contano molto ma non sono determinanti. Arrivare in condizione psicofisiche ottimali e senza infortuni ai play off sara’ il nostro obbiettivo principale. Certo pero’ sabato abbiamo una brutta gatta da pelare , vuoi perche’ il Crotone annovera alcuni elementi di  ottimo valore e che potrebbero ben figurare anche in campionati piu’ importanti del nostro , vuoi perche’ la giocheremo ancora con tanti infortunati tra cui il portiere titolare  Potone ed il nostro centrale Ignazio Degiorgio. La squadra che avra’ piu’ “fame” vincera’ questa partita" è il pensiero di mister Iaia rilasciato sulle pagine del sito ufficiale della squadra, nocipallamano.com. Non resta dunque che assistera al match di questa sera.

Impegno in trasferta invece per gli uomini di mister Lippolis. L' Handball Club infatti farà visita alla seconda forza del campionato, l'Altamura. Ai ragazzi il compito di ben figurare con la speranza di portare a casa un risultato positivo.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA