Stasera la terza di ritorno per la pallamano nocese

Pallamano,Noci,NOCI (Bari) – Terza giornata di ritorno per il campionato di pallamano di serie B regionale. Questa sera infatti le due squadre nocesi saranno impegnate sui 40x20 indoor di Ginosa e Noci per cercare di conquistare i tre punti in palio. La pallamano Noci del presidente Lippolis, dopo l’importante successo casalingo di sabato scorso ai danni del Crotone per 35-27, cerca conferme per poter consolidare sempre di più la posizione ai vertici della classifica.

I sei punti conquistati nelle ultime due gare disputate infatti hanno riportato Ritella e compagni in prima posizione, distaccando i cugini dell’Altamura di una sola lunghezza. L’impegno di stasera in quel di Ginosa sarà una passerella per i biancoverdi, nettamente superiori ai colleghi tarantini da un punto di vista tecnico-tattico. Mister Iaia potrà approfittarne per far rifiatare qualche atleta maggiormente utilizzato durante questa parte di campionato dando spazio a qualche under16. I play-off di marzo si avvicinano e la squadra dovrà farsi trovare pronta anche fisicamente se vuole centrare l’obiettivo promozione.

La Handball Club del presidente Cosi invece, sarà impegnata al pala Intini questa sera a partire dalle ore 19:00 contro il Lions Sogliano. L’impegno non è di certo facile per i ragazzi allenati dal tandem Lippolis-Curci, reduci dalla gara di Altamura dove, nonostante la sconfitta, sono arrivati segnali incoraggianti dal punto di vista del gioco. Contro il Sogliano i ragazzi dovranno mostrare quanto di buono creato nelle precedenti occasioni per poter ben figurare al cospetto di un avversario di buon livello. Appuntamento quindi a questa sera per Handball Club Noci – Lions Sogliano e Ginosa – Pallamano Noci.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA