Penultima di campionato per la pallamano nocese

Pallamano,Loghi,NOCI (Bari) – Penultima giornata di ritorno quella che si prestano a vivere le due squadre nocesi di pallamano iscritte al campionato di serie B. Questa sera a partire dalle ore 19 il pala Intini ospita il big match del girone tra Pallamano Noci e Pallamano Altamura. Impegno in trasferta invece per la Handball Club, impegnata sul 40x20 di Crotone. La Pallamano Noci di mister Iaia è pronta al match di stasera con l’Altamura, seconda forza in campionato a un solo punto di distacco dai biancoverdi, primi in classifica.

All’andata i murgiani riuscirono ad avere la meglio sui nocesi in un incontro emozionante deciso solo agli ultimi minuti in cui gli avversari riuscirono a rimontare e vincere la partita per 22-20. Questa sera dunque l’occasione è ghiotta per vendicare la debacle subita all’andata e soprattutto mantenere la prima posizione. I tre punti infatti garantirebbero a Ritella e compagni di allungare proprio sull’Altamura a +4 conquistando matematicamente la prima posizione. Nel caso di sconfitta invece, il Noci potrà comunque far conto sul secondo posto, ben saldo dopo i tre punti conquistati nel derby sabato scorso.

La Handball Club dall’altro lato deve affrontare la trasferta di Crotone. Esito abbastanza scontato anche per la gara di stasera. Gli arancioneri dovranno lottare per i tre punti, ma una bella figura al cospetto dell’avversario sarebbe già un buon obiettivo da raggiungere.

Appuntamento quindi a questa sera per Pallamano Noci – Pallamano Altamura e Crotone – Handbal Club Noci.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA