Pallamano: sfida Noci - Benevento per l'A2

01 11 Vittorio LippolisNOCI (Bari) – Manca solo un giorno alla partita che vale un’intera stagione per la pallamano Noci. Solo ventiquattro ore separano la squadra di mister Iaia alla sfida con il Benevento che potrebbe consegnare l’A2 ai biancoverdi. Domattina infatti il palazzetto dello sport di Altamura ospita la final Four di serie B tra le migliori quattro squadre di pallamano della Campania, Puglia e Calabria. Il Noci, come ormai ben noto, scenderà in campo alle ore 10 per affrontare la squadre dell’ex Carlos Britos e dei fratelli Luciani.

Un match di altissimo livello che non permetterà passi falsi a nessuna delle due compagini. Proprio per questo mister Iaia ha lavorato sodo con la sua squadra in queste due settimane per preparare al meglio la partita. Rosa al completo per il tecnico che potrà dunque contare sull’esperienza di Malena e D’Aprile ma anche sul talento dei giovani Vincenzo Laera, Francesco De Giorgio e Ignazio De Giorgio per citarne alcuni.

Sale l’attesa anche ai vertici societari, desiderosi di realizzare il primo vero grande obiettivo di questa stagione. “Siamo arrivati all'atto finale di questa fantastica stagione, la prima da presidente della Pallamano Noci 2013” è il pensiero del presidente Vittorio Lippolis. “ L'obbiettivo promozione è vicino, manca solo un piccolo ostacolo da superare. I ragazzi sono carichi e hanno preparato al meglio questo appuntamento . Mister Iaia sa come preparare questi match importanti”. Appuntamento dunque a domattina per Pallamano Noci – Benevento.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA