Pallamano, inizia la nuova stagione sportiva

08 24 Pallamano NociNOCI (Bari) – E’ iniziata ufficialmente lunedì 24 agosto la stagione sportiva 2015/2016 per la pallamano Noci. Tutti gli atleti si sono ritrovati al nuovo palazzetto dello sport per iniziare le sedute di preparazione atletica sotto la guida di mister Domenico Iaia. Presenti anche i vertici societari tra cui il neo assessore nonché presidente della squadra Vittorio Lippolis, il DG Ivano Matteo Luciani, il DS Giampiero Luciani e tutti i dirigenti.

Il roster a disposizione del tecnico conversanese che affronterà il prossimo campionato di serie A2 è rimasto pressappoco identico a quello dello scorso anno senza subire modifiche. Nessun acquisto ne tanto meno nessuna partenza quindi con i big Malena, Potone, D’Aprile che andranno a garantire il giusto apporto di esperienza tra i tanti giovani della cantera biancoverde.

08 24 Iaia"Il nostro obiettivo quest’anno è quello di disputare un campionato di verticeè il commento di mister Iaia.Quando parlo di vertice però posso riferirmi sia a conquistare una salvezza tranquilla che a lottare per le prime posizioni. Questo lo potremo capire meglio durante il campionato quando conosceremo i nostri avversari. Anche quest’anno affrontiamo un campionato strano, con l’ennesima formula balorda e mi dispiace dirlo. Come al solito una squadra può non attrezzarsi fino a gennaio e poi investire un po’ di soldi per prendere qualche giocatore di qualità e che in un paio di mesi ti fa la differenza. Noi questa filosofia non la sposeremo: inizieremo con questo roster e penso che finiremo con questo roster. Mi auguro e spero che alla fine i nostri giocatori diano soddisfazioni a questa società”.

08 24 Luciani Lippolis

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA