6° Memorial Intini, Noci sfida Fasano

09 08 pallamanoNOCI (Bari) - Domenica 13 settembre, ci sarà il primo appuntamento ufficiale della stagione 2015/2016 della Pallamano Morea Assicurazioni Noci, con il Memorial Intini. Per la sesta edizione la Pallamano Noci, ha invitato i vice campioni d'Italia della Junior Fasano. Ritorna quindi, sul 40x20 del palasport di contrada Lezzi, un grande classico della pallamano pugliese.

La formazione brindisina annovera tra le proprie fila giocatori di livello come, il capitano della nazionale italiana Pasquale Maione e l'ex portiere biancoverde Vito Fovio. I leoni biancoverdi, freschi di promozione in A2, avranno modo di affrontare una formazione di categoria superiore e saggiare in questo importante test-match , il proprio livello di preparazione.

L'incontro amichevole sarà preceduto da un match promozionale fra i settori giovanili delle due compagini pugliesi. Sarà un'occasione per promuovere la pratica della pallamano e la società biancoverde allestirà all'interno del Palasport,un info point dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per le nuove iscrizioni al settore giovanile biancoverde 2015/2016.

Programma 6^ Memorial Intini

Ore 17.00 - Incontro promozionale tra i settori giovanili della Pallamano Morea Assicurazioni e la JUnior Fasano

Ore 19.00 - Pallamano Noci 2013 - Junior Fasano

Ore 20.30 - Premiazione

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA