Pallamano, tre punti pesanti nella trasferta di Chieti

08 24 IaiaNOCI (Bari) – Torna con i tre punti in tasca la pallamano Noci che nella trasferta di Chieti “vendica” la sconfitta dell’andata e si impone sugli avversari per 25-32. Nella trasferta abruzzese la squadra di mister Iaia gioca forse la partita più bella della stagione. Massimo impegno da parte dei ragazzi nocesi che con una memorabile prestazione riescono ad avere la meglio su un campo ostico come quello del Chieti. Bene sia la fase difensiva che quella offensiva.

La squadra, mai sotto, domina in lungo e in largo la gara portando a casa i tre punti. Da segnalare tra l’altro il ritorno in campo di Spinozza, infortunato sin dalla prima giornata e da domenica di nuovo a disposizione di mister Iaia (in foto).

Nonostante il ponte dell’Immacolata la squadra si sta allenando costantemente per preparare la trasferta di sabato 12 dicembre a Benevento contro la Valentino Ferrara. All’andata Ritella e compagni ebbero la meglio per 27-21. Sabato sarà tutta un’altra storia contro un avversario temibile. Intanto però la classifica sorride: la pallamano Noci è in testa a quota 13 punti. E in questo stato di forma la serie A1 sembra essere un tantino più vicina.  Appuntamento a sabato per Valentino Ferrara – pallamano Noci. 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA