Pallamano, successo del Noci sul Chieti

02 07 Noci ChietiNOCI (Bari) – Con il risultato di 28-15 la Pallamano Noci archivia l’ennesima vittoria, questa volta ai danni del Chieti al palaIntini. Poche semplici parole per raccontare sessanta minuti di partita, in scena sabato sera sul 40x20 nocese. Un predominio totale da parte dei ragazzi di mister Iaia, un risultato mai messo in discussione se non nei primi minuti di gioco quando il Chieti ha tentato di giocarsi la partita. Nulla però ha potuto quando D’Aprile e compagni hanno iniziato ad incrementare il proprio vantaggio a suon di goal e belle azioni, orchestrate dalla panchina da mister Iaia, ancora una volta capace di mandare in campo una squadra senza sbavature.

Peccato per l’unica nota stonata della serata: il grave infortunio al terzino biancoverde Pierangelo Malena. Bisognerà attendere gli esami strumentali prima di poterne capire l’entità, ma per lui si parla di stagione finita. E noi di NOCI24.it ci uniamo agli auguri di pronta guarigione che l’atleta ha ricevuto tramite i propri canali social da amici e compagni.

Con la sesta vittoria di fila il Noci si lancia sempre più in testa alla classifica. Sei punti di vantaggio dal Capua, inseguitrice. E sabato prossimo a Noci arriva il Benevento: un altro incontro fondamentale per la rincorsa all’A1. Appuntamento quindi a sabato 13 febbraio ore 19:00 per pallamano Noci – Benevento.

La classifica:

NOCI 25; Capua 19; Benevento 14; Chieti 14; Altamura 6.

Ultimi incontri:

Noci – Chieti 28 - 15

Altamura – Capua 29 – 30

Prossimi incontri:

13/02  h.19:00 Noci – Benevento

13/02 h. 17:30 Chieti – Altamura

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA