Hechavarria si presenta: "Darò il cento per cento ad ogni partita"

08 29 Yailan HechavarriaNOCI (Bari) – Di poche parole ma con la giusta determinazione e la voglia di vincere. Si presenta così ai microfoni di NOCI24.it Yailan Hechavarria (in foto), nuovo terzino destro della pallamano Gioiella Cap Noci. Arrivato nella finestra di mercato estiva per rinforzare il roster di mister Iaia grazie alle capacità del nuovo Direttore Sportivo Pasquale Corcione, il cubano classe 1987, 1,95 x 90 kg di peso si è messo sin da subito a lavorare per iniziare al meglio la stagione.

Nativo di Vila Clara (Cuba) e con diverse esperienze di alto livello come quella in Portogallo (Lisbona) o l’ultima in Qatar, Hechavarria arriva a Noci con la voglia di mettersi a completo servizio della società, così come ci rivela nell’intervista realizzata in esclusiva per il nostro quotidiano.

Yailan, innanzitutto benvenuto a Noci. Qual è la tua prima impressione della nostra cittadina?

“La prima impressione di Noci è ottima. È una cittadina piccola ma sono contento per l'accoglienza e l'attenzione che tutti stanno riponendo nei miei confronti”.

Arrivi a Noci dopo l’ultima esperienza in Qatar. La società crede molto in te, pensi di poter ricambiare con delle grandi prestazioni?

“Dopo le esperienze in Qatar e Portogallo, sono a completo servizio della società e cercherò di ripagare la loro fiducia dando il cento per cento ad ogni partita”.

Cosa pensi del campionato italiano?

“Non conosco il campionato, non ho nessun referenza in merito agli avversari che affronteremo. Sarà il campo a parlare”.

E della nuova squadra invece? Ti sei trovato bene con i nuovi commpagni?

“La squadra è giovane ma con ottime qualità. Con l'impegno di tutti possiamo raggiungere buoni risultati”.

Vuoi rivolgere un saluto ai tifosi?

“Un Saluto caloroso a tutti i cittadini nocesi e ai tifosi”.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA