Pallamano: oggi alle 15 Noci - Palermo

NOCI (Bari) – Riparte alle 15 di oggi pomeriggio il cammino della Gioiella Cap Noci nel massimo campionato nazionale di pallamano. Dopo la debacle esterna di Fasano, Degiorgio e compagni sono chiamati a rialzare la testa e proseguire spediti verso l’obiettivo principale: la salvezza. Questo pomeriggio, tra le mura amiche del nuovo palasport di via Lezzi, arriva il Kelona Palermo, squadra neopromossa nel massimo campionato come il Noci. La sfida si preannuncia scoppiettante: il Palermo infatti è alla ricerca del primo successo stagionale dopo un filotto di tre sconfitte consecutive in altrettante partite.

Il Noci invece, che ne ha perse due ma contro le quotatissime Fasano e Siracusa (attualmente ambedue in prima posizione), vuole inanellare la seconda vittoria interna dopo il successo sul Fondi per smuovere la classifica che la vede attualmente appaiata a quota 3 punti.  Come già detto, il match si disputerà straordinariamente alle ore 15.

La partita di sabato scorso non deve mortificarci, ma farci capire i nostri limiti ed andare oltre” commenta ai nostri microfoni Giuseppe D’Aprile (in foto).  “Oggi ci aspetta una gara ad armi pari. Anche loro hanno una squadra giovane, e sono come noi una neopromossa. Non dobbiamo giocare pensando di dover riscattare la brutta partita persa con il Fasano, ma pensare semplicemente di fare la nostra partita e portare a casa il risultato”.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA