Gioiella Cap Noci, ufficiale l'arrivo di Bobicic

10 17 BobicicNOCI (Bari) – E’ Marko Bobicic il nuovo terzino della Gioiella Cap Noci. Arrivano in queste ore infatti ufficialità dalla dirigenza circa la firma del contratto del giocatore che quindi già da domani vestirà la maglia biancoverde. Il 24enne montenegrino arriva a Noci dopo l’esperienza dello scorso anno a Conversano. Nella sua carriera Bobicic ha indossato anche la maglia della Junior Fasano nella stagione 2010/2011.

I suoi 195 centimetri d’altezza per 87 kg di peso fanno dell’atleta un ottimo difensore che sa alternare anche una discreta fase offensiva. Caratteristiche congeniali all’idea tecnico-tattica di mister Iaia che fa della difesa il punto forte delle sue squadre, alternata ad un attacco veloce e proficuo.

L’operazione di mercato è stata condotta diligentemente dal DS Pasquale Corcione che si è trovato costretto a portare forze nuove alla causa biancoverde dopo il brutto infortunio accorso al cubano Yailan Hechavarria, tornato poi in patria per seguire il percorso di riabilitazione fisica.

Bobicic molto probabilmente farà il suo esordio ufficiale con la maglia biancoverde sabato sera alle ore 19:30 nella trasferta di Benevento contro la Valentino Ferrara Benevento. 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA