Pallamano Noci, parte ufficialmente la nuova stagione

08 09 Nuovi Arrivi Noci PallamanoNOCI (Bari) - E' iniziata ormai da qualche giorno la preparazione atletica della pallamano Noci, squadra iscritta al prossimo campionato nazionale di serie A1. Agli ordini di un pronto e carico mister Iaia, tutti gli atleti hanno iniziato a sgambettare al nuovo palasport per ottenere una condizione atletica ottimale in vista del prossimo 16 settembre, data in cui prenderà ufficialmente il via il campionato. Tra i tanti volti che comporranno la rosa della prossima stagione, non potevano passare inosservati i due nuovi acquisti Davide Notarangelo e Kevin Labate provenienti dal Putignano e che daranno man forte alla rosa biancoverde.

Non sono passate in secondo piano anche le assenze: oltre a quella di Tony Piatti, già definita dallo scorso maggio, non faranno parte della rosa il portiere Leo Potone, che ha rescisso consensualmente il suo contratto con la società e l'ala Giuseppe D'Aprile. Un vero e proprio colpo per gli appassionati di pallamano sapere che l'ala nocese non prenderà parte al prossimo campionato, a quanto pare per motivi di lavoro. D'Aprile ha sempre vestito con fedeltà e onore la maglia biancoverde, risultando essere uno dei giocatori più determinanti ma sopratutto simbolici del movimento pallamanistico nocese. Assente anche Pasqualino Di Giandomenico che farà rientro in rosa il prossimo 21 agosto. 

Mentre la squadra continua ad allenarsi rispettando le doppie sedute di allenamento quotidiano guidate da mister Iaia, la società è al lavoro per definire gli ultimi acquisti che andranno a rafforzare e completare la rosa. In particolar modo il DS Corcione sta trattando con alcuni atleti sudamericani con doppio passaporto, ma non è esclusa l'ipotesi che si possano portare a compimento anche ulteriori colpi di mercato. 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA