La Pallamano Noci ritorna in campo, con il suo Summer Camp

05 26summercampNOCI (Bari) - Un appuntamento aperto a bambine e bambini dai 6 ai 12 anni in programmazione dall'11 al 27 luglio. Il Summer Camp organizzato dalla Pallamano Noci, organizzato per avvicinare i bambini a questo meraviglioso sport ma anche per garantire momenti di svago, attività all'aperto, escursioni nel bosco, pallamano, piscina, calcetto, visite guidate e tanto altro ancora sarà suddiviso in moduli da due settimane.

Le uscite naturalistiche tra i boschi nocesi alla scoperta del territorio saranno guidate dal Dott. Angelo Intini. Le uscite culturali con visita alle chiese, laghi e masserie didattiche saranno organizzate dal Sig. Nuccio Luciani: a lui toccherà mostrare ai piccoli anche uno dei settori produttivi più redditizio del nostro comune,  l’agricoltura. 

Le giornate in piscina presso la struttura Otrè saranno guidate dagli istruttori della stessa struttura mentre tutte le attività sportive quali Pallamano, calcetto saranno organizzate presso il nuovo palazzetto dello sport e il campo De Luca Resta di Noci.Tutte le attività saranno seguite da Pasqualino Di Giandomenico, portiere della società biancoverde, e dai ragazzi della squadra giovanile dell’ under 21.

Un’esperienza all’insegna del divertimento e dell’apprendimento per i nostri giovanissimi che si ritroveranno a vivere tutto questo con gente esperta e preparata. 


Per informazioni rivolgersi ai responsabili del progetto:
389 56 78 941 Pasqualino Di Giandomenico
349 13 62 321 Gianni Netti
347 65 92 276 Ivano Luciani

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA