Pallamano Noci 2013: sabato 10 novembre riparte il campionato

02 23pallamanonociNOCI (Bari) - Riparte sabato 10 novembre la stagione per la Pallamano Noci 2013. La formazione bianco-verde allenata da Faruk Dogan esordirà in casa contro l'Endas Capua.

Le aspettative in merito all'avvio del campionato sono molto alte nei confronti degli uomini di Faruk Dogan: la squadra nocese parte infatti favorita per la conquista del titolo, così come già raccontato dal presidente Domenico Intini a Noci24.

Quella che andrà in scena al Pala Intini di Noci sarà in realtà la seconda giornata del campionato di serie B. La prima giornata è stata infatti rinviata a causa di un accordo tra la squadra nocese e la Pallamano Conversano, attualmente in A1: secondo gli impegni presi tra le due società, i giovani under21 della Pallamano Noci 2013 si sono temporanemante uniti alle fila della formazione conversanese per disputare la Youth League, campionato nazionale giovanile. Il primo match del campionato si sarebbe dovuto disputare a Crotone e, a meno di ulteriori stravolgimenti, sarà recuperato il 22 dicembre 2018.

L'esordio avverrà dunque sabato 10 novembre alle ore 19:00 contro l'Endas Capua, con la formazione bianco-verde pronta a partire per una nuova esaltante stagione.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA