Pallamano Noci 2013: ecco la seconda vittoria consecutiva

11 18PallamanoNociNOCI (Bari) - Seconda vittoria di fila per la Pallamano Noci 2013 nella trasferta capuana: il buon match contro la New Capua regala altri due punti importanti alla formazione nocese, sempre più solida e forte candidata alla vittoria finale del campionato di serie B.

(Foto di Pallamano Noci 2013)

Brilla anche fuori casa la Pallamano Noci 2013, protagonista di un'altra importante vittoria. La terza giornata (seconda partita per la formazione nocese) si gioca in casa della New Capua, avversaria di tutto rispetto pronta a dare battaglia per la vittoria finale. Il match, però, non è praticamente mai in discussione: i ragazzi di mister Dogan impongono il proprio gioco, riuscendo a dimostrare anche un affiatamento che migliora di partita in partita grazie alla conoscenza e coesione del gruppo. Durante la partita si toccano anche picchi di +7 sugli avversari, con una grande dimostrazione di forza anche in fase difensiva. Tutta la squadra si comporta benissimo in campo: spiccano le prestazioni del giovane centrale Fasano e del veterano D'Aprile, che riescono ad incanalare molto bene il match verso il risultato finale: 23-30 per la Pallamano Noci 2013.

A fine gara arriva anche una dichiarazione del pallamanista nocese Ritella, a commentare la vittoria: "È stata una buona partita, soprattutto perché la squadra finalmente ha risposto bene alla richiesta di gioco, abbiamo fatto molto bene sia in fase difensiva ma in particolare nella fase offensiva dove gli schemi sono stati eseguiti bene da tutti i giocatori. Alla fine della partita c'è stata la possibilità di dare spazio a quasi tutta la panchina."

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA