La Pallamano Noci 2013 non si ferma più: terza vittoria consecutiva

11 25PallamanoNociTerranova

NOCI (Bari) - Prosegue senza il minimo intoppo la stagione della Pallamano Noci 2013: sabato pomeriggio è andata in scena al “PalaIntini” di Noci la quarta giornata del campionato di serie B, terminata con la terza vittoria consecutiva per la formazione nocese.

(Foto di Pallamano Noci 2013)

Ospite della Pallamano Noci 2013 è il Terranova, ottavo in classifica e reduce da una vittoria nell’ultima giornata di campionato. L’avversario non era di quelli impossibili, a dimostrazione del risultato finale, assolutamente positivo per la formazione locale.

Gli uomini a disposizione di mister Faruk Dogan sono attenti e concreti: con delle azioni interessanti riescono a dominare agevolmente gli avversari già nel primo tempo, conclusosi sul 16-8. Il secondo tempo comincia nella stessa maniera in cui si è concluso il primo, con le parole d’ordine attenzione e concretezza a fare da padrone. Cresce l’intensità del gioco così come l’intesa tra i giocatori in campo (molti quelli provati dal mister, soprattutto durante la seconda frazione); sul finale, a risultato archiviato, la Pallamano Noci 2013 si dimostra leggermente poco matura, permettendo agli uomini del Terranova di avvicinarsi nel punteggio. Ad onor di cronaca va detto che la vittoria era praticamente già archiviata. Come al solito spiccano le prestazioni di Fasano e D’Aprile, sia da un punto di vista tecnico sia per quanto riguarda la personalità in campo; molto bene anche il portiere Gianluca Giannini.

Il match si conclude 29-18 per la Pallamano Noci 2013 che dopo quattro giornate ha 6 punti, frutto di tre vittorie in altrettante partite (la prima giornata contro il Crotone sarà recuperata il 22 dicembre). Il prossimo impegno di campionato vedrà lo scontro in trasferta tra la formazione nocese e la Pallamano Fasano, attualmente penultima in classifica.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA