Noci Pallamano alla I ed. dell’Handball Summer Fest

08-26pallamanonoci

FONDI (Latina) - Si è disputata sabato 24 agosto, in quel di Fondi, la I edizione dell’Handball Summer Fest, un triangolare che vedeva protagoniste l’HC Fondi, SC Gaeta e Noci Pallamano.

(FOTO fb: Noci Pallamano)

Il Palasport di Fondi ha ospitato le prime partite stagionali della Pallamano Noci allenata dal neo mister Pasquale Maione e che ha esordito sulla panchina nocese in occasione di questa importante manifestazione. Compito del Noci era affrontare due squadre di una categoria superiore.

Nella prima partita la Pallamano Noci ha affrontato l’HC Fondi, padrone di casa, che ha vinto di 27-24.

Subito dopo il Noci ha giocato contro i laziali del Gaeta, l’anno scorsoclassificatisi al nono posto nel campionato di Serie A: Noci pallamano, anche in questa occasione, ha perso con il punteggio di 24-15. 

Nel derby laziale che decretava il vincitore di questo triangolare si è imposto l’HC Fondi battendo l’SC Gaeta solamente di due marcature con il punteggio di 23-21.

Nessun rammarico per Noci Pallamano, presentatasi con un roster non ancora completo ma con la conferma di alcuni primi nuovi acquisti: chiarissimo il ritorno di Daniele De Luca dal Conversano, i prestiti di Angelo Martino e del portiere Ale Di Caro sempre dal Conversano e del pivot putignanese Kevin Labate (Putignano).

Un buon punto di partenza questo per prepararsi all’esordio ufficiale del 5 ottobre a Noci nel derby contro il Putignano.

 

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA