Noci Pallamano: importante vittoria contro il Putignano, la stagione inizia al meglio

 

10-06 pallamano noci putignano

NOCI (Bari) - Ieri 5 ottobre presso il Pala Intini si è disputata la prima partita di campionato di pallamano tra la Zero Glu Noci Pallamano e Pallamano Uisp'80 Putignano.

Le due compagini inserite nel girone C del campionato di serie A2 si sono date battaglia in un derby molto sentito.
La squadra nocese allenata da mister Pasquale Maione e neo promossa in questa categoria ha conquistato un importante successo con grande merito.
Il Noci sin dal primo tempo ha mantenuto il pallino del gioco mettendo in difficoltà gli avversari. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con molti capovolgimenti di fronte, qualche errore da entrambe le parti e bellissime marcature.
Negli ultimi minuti del tempo, la squadra di casa è riuscita a portarsi sul più 3 per chiudere il primo tempo sul punteggio di 14-11.
Il secondo tempo parte molto bene per il Noci che riesce a portarsi anche sul più 5. Poco prima della metà del tempo il pivot del Noci, Kevin Labate, viene espulso per somma di espulsioni temporanee. L’episodio però non fermerà il Noci che con l’ottima prestazione di Giuseppe D’Aprile e del giovane portiere Riccardo Fasanelli, riesce a portarsi a casa i tre punti con il punteggio di 31 a 22.
La prossima partita di campionato sarà sabato 12 ottobre alle 18:30 a Benevento contro la formazione locale che nella prima giornata ha perso contro il Teramo per 24-22.
Questa sera, 6 ottobre, ci sarà la presentazione ufficiale del roster. 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA