Stampa
In: Pallamano

10 08presentazionerosterufficialeNOCI (Bari) - Domenica 6 ottobre è stato presentato alla cittadinanza il roster completo della Zero Glu Noci Pallamano che disputerà la stagione 2019-2020 di serie A2 di pallamano maschile.

L’evento è stato condotto dalla nostra collega Daniela Della Corte. Il primo a prendere la parola, il presidente Domenico Intini che ha fatto gli onori di casa. Il giovane presidente ha sottolineato l’obiettivo della stagione ovvero quello di non puntare a grandi risultati ma di far tornare la passione e l’emozione della pallamano nel nostro paese.

A seguire, Ivano Matteo Luciani, rappresentante della FIGH e dirigente della Noci Pallamano, che ha ringraziato tutta la squadra e in particolar modo i due nuovi allenatori della squadra grande Pasquale Maione e del settore giovanile Donato D'Elia. 

10 08presentazionerosterufficiale3Il neo allenatore Maione ha detto: "La pallamano non è una passione ma una malattia. Il nostro obiettivo è la salvezza. Ho deciso di ritirarmi dalla pallamano perchè in Puglia non c’erano più società ambiziose e ho deciso di sposare il progetto della Pallamano Noci”.

Dopo la presentazione del roster e delle nuove magliette per giocatori e portieri, sono intervenuti anche il Sindaco Domenico Nisi, il vice sindaco Rocco Mansueto, il consigliere con delega allo sport Giuseppe Recchia e il consigliere Piero Liuzzi. Tutti hanno sottolineato l’importanza e la storia della Noci Pallamano.

10 08presentazionerosterufficiale1Per concludere la serata c’è stata la presentazione di tutto il settore giovanile, con Donato D’Elia e Mirco Sciatta fra i tecnici e Gianni Netti e Leo Fasano fra i responsabili. D'Elia ha detto di essere tornato con molto piacere alla guida del settore e spera di tornare nelle scuole per far avvicinare i giovani a questo magnifico sport.


In seguito il roster completo della Noci Pallamano
Riccardo Fasanelli- Portiere
Gianluca Giannini-Portiere
Pasquale Di Caro-Portiere
Sergio Bruno-Portiere
Antonio De Finis-Ala dx
Vito Intini-Ala dx
Natale Parisi Nisi-Ala dx/sx
Daniele De Luca-Ala dx
Mario Fasano-Centrale
Massimiliano Maggiolini-Centrale
Ermanno Basile-Centrale
Angelo Laera-Pivot (Capitano)
Luca Cipriani-Pivot
Domenico Borracci-Pivot
Kevin Labate-Pivot
Nicola Putignano-Pivot/Ala dx
Samuele Quarato-Pivot/Terzino dx
Angelo Laviola-Ala sx
Angelo Martino-Ala sx
Alessandro Cipriani-Ala sx/dx
Giulio Piepoli-Terzino dx
Paolo Albanese-Terzino dx/sx
Francesco Putignano-Terzino dx/sx
Giuseppe D’Aprile-Terzino sx (Capitano)
Patricio Pato Martin-Centrale

Staff:
Pasquale Maione - Allenatore
Luigi Ritella - Vice Allenatore
Stefano Trisolini - Dirigente accompagnatore
Domenico Intini - Presidente
Francesco Conforti - Vice presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA