Noci Pallamano entra nel vivo dei campionati del settore giovanile: i calendari

11-29 noci pallamano young

NOCI (Bari) - E' entrata in pieno ritmo anche la programmazione dei campionati campionati del settore giovanile della Noci Pallamano, quest’anno pronta a disputare i campionati di Under 13, Under 15 e Under 17-19.

Il settore giovanile, quest'anno affidato alla guida di Mister Donato D’Elia, coaudiuvato Mirko Sciatta, Vittorio Piangivino e Leonardo Fasano avrà molto da regalare al futuro della pallamano di Noci. Ma entriamo nel merito degli appuntamenti. 

 I CALENDARI

UNDER 13

L’Under 13, così come tutti gli altri settori, è inserita nei calendari del girone area 8 e che comprende le squadre pugliesi: Noci, Conversano 2014, Junior Fasano S.R.L., R.Serra (Fasano) e Fidelis Andria.

Il vincitore di questo girone affronterà le squadre vincitrici degli altri raggruppamenti.
La prima partita dei piccoli biancoverdi avrà luogo il 22 dicembre contro il Conversano alle 10:00. 


UNDER 15
Il girone Pugliese in cui è inserita l'under15 biancoverde comprende quest'anno: Conversano 2014, Junior Fasano, Altamura,  R.Serra (Fasano), Free Time Manfredonia, Putignano e Fidelis Andria.

La stagione per questa categoria è già iniziata lo scorso 18 novembre al Nuovo Palazzetto dello Spor: qui i ragazzi di Mister D’Elia hanno sconfitto la Junior Fasano registrando un punteggio di 34-29. La prossima partita sarà in trasferta mercoledì 4 dicembre contro L’Altamura.

Under 17-19
Queste due categorie, vista la mancanza di squadre, sono state accorpate. Il Noci U19 affronterà: U17 Pallamano Conversano 2014, U17 Junior Fasano S.R.L., U17 R.Serra (Fasano), U19 Gymnica Sveva (Andria), U17 Manfredonia,U17 Pallamano UISP Putignano e U19 UISP Putignano.

Anche per questi ragazzi il campionato è iniziato. Hanno affrontato nella prima partita in casa lo Junior Fasano perdendo per 23-27 e contro la Pallamano Conversano, in trasferta, dove hanno vinto con il risultato di 32-36. La 3a giornata d’andata di campionato è prevista per domani lunedì 2 dicembre a Noci: si affronterà l’U19 della UISP Putignano.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA