Noci Pallamano vince contro il Benevento: sabato si attende la Teamnetwork Albatro (Siracusa)

 01-24 pallamano noci beneventoNOCI (Bari) - Importante vittoria per la Zeroglu Noci Pallamano, che lo scorso 22 gennaio ha battuto il Benevento nel recupero della seconda giornata di ritorno.

La formazione allenata da Mister Pasquale Maione ha sconfitto per 30-21 il Benevento, sesto nella classifica del girone C di A2 maschile.
Grazie alla vittoria contro la squadra campana, il Noci rimane al 4 posto, attaccata al trenino delle migliori e vede il secondo posto in classifica soltanto a tre punti di differenza.

Nel primo tempo la sfida è molto combattuta. Le due squadre si affrontano faccia a faccia e siglano parecchie marcature. Tanti gli errori in attacco che però nessuna delle due squadre riesce a sfruttare per scappare via. Il Noci dopo essere stata davanti per parecchi minuti va in svantaggio concedendo agli avversari l’opportunità di andare anche sul più tre. La formazione nocese reagisce nel finale di tempo e rientra negli spogliatoi in vantaggio di un gol sul 13-12.

Il secondo tempo è tutto a favore del Noci che con l’ingresso di Di Caro tra i pali lascia le briciole agli avversari e concretizza le tante occasioni avute in attacco. In questi ultimi trenta minuti il parziale è a favore del Noci con 17 gol a 9 per concludere sul punteggio finale di 30 a 21.

Capitan Laera e compagni affronteranno sabato 25 gennaio presso il “Nuovo Palazzetto dello Sport" la capolista Teamnetwork Albatro (Siracusa) per provare a conquistare punti importanti, avvicinandosi ancora di più alle prime della classe.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA