Noci Pallamano perde 24-29 contro la capolista Teamnetwork Albatro

01-28 noci pallamano vs albatro siracusa

NOCI (Bari) - La Noci Pallamano non riesce a conquistare il quarto risultato utile, consecutivo, a causa della sconfitta contro la capolista Teamnetwork Albatro.

Al “Nuovo Palazzetto dello Sport” lo scorso 25 gennaio è andata di scena la terza partita consecutiva programmata in 7 giorni per la formazione allenata da Mister Pasquale Maione, valevole per la quarta giornata di ritorno di Serie A2 Girone C.
Dopo questa partita il Siracusa consolida il primato raccogliendo un totale di 20 punti invece Noci Pallamano rimane quarta in classifica con 11 punti: tre punti sotto il tandem che vede in successione Lions Teramo e Cus Palermo.

Nei primi minuti del match le due squadre si studiano e l’Albatro Siracusa prova subito a scappare via arrivando sul +4. Gli interventi del giovane portiere nocese Giannini e le ottime soluzioni offensive riportano i leoni in partita. Il primo tempo si chiude sul 13-13, risultato molto importante per la compagine nocese.

Nel secondo tempo la squadra allenata da mister Vinci rientra con il piglio giusto e va meritatamente in vantaggio. Gli errori al tiro dei nocesi condannano la compagine nocese ad una sconfitta per 24-29 che lascia ben sperare per le prossime partite di campionato.
Il tour de force della Noci Pallamano, però, non è ancora finito: infatti scenderà di nuovo in campo in casa contro l’Alcamo attualmente con 9 punti in classifica.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA