Noci Pallamano ferma sul 24-24 contro l’Alcamo

02 04nocialcamo 1NOCI (Bari) - Piccolo passo falso per la Noci Pallamano che lo scorso 1 febbraio ha pareggiato per 24-24 contro l’Alcamo.
Dopo questo match valido per la 5° giornata di ritorno, la formazione nocese allenata da Pasquale Maione resta al quarto posto in classifica con 12 punti e si vede avvicinare proprio dalla formazione siciliana dell’Alcamo che insegue al quinto posto con 10 punti.

Nel primo tempo i leoni nocesi non sono riusciti a dimostrare la superiorità tecnica nei confronti degli avversari che sono riusciti sempre a rimanere avanti grazie alle occasioni avute e sfruttate. Il Noci subisce e cerca di rimanere quanto più vicino possibile nel punteggio. Il primo tempo si conclude con la squadra di casa sotto di una marcatura con il punteggio di 11-12.
Nella seconda frazione di gioco le due squadre si affrontano senza esclusione di colpi e punto a punto. Nel finale di partita gli errori dei siciliani e la bravura degli atleti nocesi permettono di chiudere la sfida in parità sul 24-24.
La Noci Pallamano ora affronterà nelle ultime due giornate di campionato il Mascalucia (Palermo) in trasferta il prossimo week-end e infine in casa contro il Lions Teramo seconda in classifica. Queste ultime due sfide determineranno la posizione in classifica del Noci in questo campionato di A2 maschile.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA