Stampa
In: Pallamano

04-25 palazzi allenatore pallamano

NOCI (Bari) - Nuova esperienza per il giovane allenatore nocese. La prossima stagione Sergio Palazzi allenerà il Cingoli in A1 e il settore giovanile della squadra marchigiana.

Palazzi, dopo aver giocato a Noci e allenato il settore giovanile, è entrato a far parte nel corso della stagione 2009-2010 dello staff tecnico di Riccardo Trillini a Conversano, con il quale ha anche vinto lo scudetto. I due anni successivi è tornato a Noci e ha iniziato ad allenare anche la New Team di calcio a 5 femminile (attualmente in serie A), squadra con la quale ha ottenuto la vittoria della Supercoppa Puglia nel 2013 contro il Salinis.

Nel 2014 e nel 2016 è tornato a calpestare il rettangolo di gioco della pallamano allenando il settore giovanile della vicina Putignano. Nel 2017 da allenatore delle giovanili del Romagna Handball entra a far parte dello staff tecnico di Mister Trillini in Nazionale come Match Analyst, ruolo che ricopre ancora oggi.

Palazzi dal 2018 allenava in A2 al Camerano. Pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità di questo importante incarico sulla panchina della Polisportiva Cingoli, che dopo la conclusione in via definitiva dei campionati da parte della FIGH disputerà la prossima stagione in Serie A1.
L’allenatore nocese subentra a Nando Nocelli che ha chiuso questo campionato al primo posto nel girone B con 42 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA