Noci Pallamano: presentate le nuove maglie per la stagione 2020-2021

10 08 maglie noci pallamano

NOCI - Martedì 7 ottobre presso il “Nuovo Palazzetto dello Sport” sono state presentate le nuove maglie della Noci Pallamano per la prossima stagione sportiva.

Alla presenza della stampa locale, del presidente Domenico Intini, del Mister Pasquale Maione e del Vice Presidente Francesco Conforti, è stata presentata la maglia di casa indossata da Daniele De Luca, quella per le partite in trasferta indossata da Mario Fasano e infine quella dei portiere vestita da Riccardo Fasanelli.
La prima maglia richiama i colori storici della Intini Noci il bianco ed il verde con un'impostazione a scacchiera. Possiamo notare sul fronte il numero di maglia e lo stemma posto sul lato del cuore. Sul retro troviamo oltre il numero di maglia anche gli sponsor presenti inoltre sulle maniche e sul petto.
La seconda maglia,invece,ricorda il colore arancione della New Handball. Una striscia nera accoglie il numero e lo stemma della Noci Pallamano.
Infine è stata presentata la maglia che indosseranno i portieri che sarà di colore Blu Scuro. La seconda maglia dei portieri invece sarà di colore rosso.
Il presidente Domenico Intini ha detto:” In questo momento tragico siamo stati costretti a presentare le maglie solo alla stampa non potendo organizzare una serata pubblica. Abbiamo migliorato la squadra che è molto competitiva e vogliamo essere protagonisti nel girone C. Abbiamo deciso di continuare la tradizione pallamanista nocese nonostante le problematiche legate al Coronavirus.”
Il Mister Maione ha detto:” Siamo pronti per affrontare questo campionato, speriamo si concluda e speriamo di ottenere ottimi risultati. La squadra è molto unita e lunga. Dobbiamo già fare i conti con qualche indisponibile ma siamo pronti per disputare sabato 10 la prima partita di campionato contro il Palermo.”
Proprio come annunciato da Maione il Noci scenderà in campo il prossimo 10 ottobre in casa alle 17 contro il Palermo, ovviamente a porte chiuse.

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA