La Noci Pallamano fa 4 su 4, oggi arriva la Keyjey Pallamano Ragusa

11-13 noci pallamano vittoria

NOCI - La pallamano non si ferma e il Noci ne approfitta quattro vittorie nelle prime quattro di campionato.

 

 

Potrà essere sicuramente soddisfatto dei suoi ragazzi Pasquale Maione che hanno ottenuto quattro vittorie in altrettante partite prima della sosta della scorsa settimana per le nazionali e le conseguenti partite di qualificazione europee per Euro 2022.

La formazione nocese ha esordito in casa lo scorso 10 ottobre contro il CUS Palermo vincendo 29-25. Nella seconda giornata ha affrontato in trasferta l’Orlando Haenna portando a casa i due punti per 23-30. Nella terza sfida di campionato i leoni biancoverdi hanno battuto con facilità ,in casa, per 36-27 la Darwin Technologies Mascalucia. L’ultima sfida in ordine cronologico, si è disputata lo scorso 31 ottobre ad Alcamo contro la formazione di casa vincendo 22-29.
Le ottime prove stagionali hanno proiettato la Noci Pallamano in prima posizione nel Girone C di A2 maschile a pari punti con il Genea Lanzara.
Il prossimo 14 novembre alle ore 19:00 al PalaIntini (ovviamente a porte chiuse) i ragazzi di Mister Maione torneranno in campo per ospitare la Keyjey Pallamano Ragusa che al momento occupa il sesto posto in classifica con 4 punti.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA