Noci Pallamano: 8 vittorie su 8 e primo posto in solitaria

02-02 noci pallamano vittoria genea lanzara

NOCI (Bari) - Non si ferma più la Noci Pallamano di mister Pasquale Maione che lo scorso 30 gennaio tra le mure amiche del “Nuovo Palazzetto dello Sport” ha sconfitto il Genea Lanzara per 30 a 15.


I leoni biancoverdi erano chiamati alla sfida più difficile del girone contro la squadra che dopo 7 giornate aveva altrettante vittorie come la formazione nocese. Il Noci è sceso in campo deciso ed ha dominato la sfida dall’inizio alla fine.
La squadra di Mister Maione ha chiuso il primo tempo sul 14-9 prima di chiudere definitivamente la sfida doppiando gli avversari sul punteggio finale di 30-15.
Nel Noci il top scorer è stato il solito Vincenzo Laera con 7 reti seguito da Daniele De Luca con 5 reti. Da sottolineare anche la super prestazione del portiere Antonio Mastroscianni che ha blindato la porta biancoverde. Ma la verità é che a vincere questa volta sono stati il gruppo e caparbietà difensiva.
Dopo questa sfida il Noci conquista la vetta solitaria del Girone C di A2 maschile con 16 punti a più due sulla seconda in classifica che è proprio il Genea Lanzara.
"Una grande partita" commenta il capitano Angelo Laera, spettatore per l’occasione. "Noci si è dimostrata molto solida in difesa e pronta nelle ripartenze. Questo è esattamente il Noci che vogliamo".
La Noci Pallamano affronterà il prossimo 6 febbraio Il Giovinetto, sesto in classifica, per l’ultima sfida del girone di andata e confermare la leadership del girone.

 

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA