Ignazio Degiorgio convocato in nazionale


03 02 ignazio degiorgio nazionaleNOCI - Continua il momento magico del centrale nocese della Pallamano Conversano Ignazio Degiorgio che dopo aver vinto la Supercoppa italiana e la Coppa Italia è stato convocato in Nazionale maggiore.

(foto: pagina facebook Pallamano Conversano)


Il Direttore Tecnico, Riccardo Trillini, ha diramato l’elenco dei 21 atleti che affronteranno il 10 marzo la Bielorussia a Minsk per la sfida di qualificazione ad Euro 2022.
Per il centrale nocese dopo la convocazione in Under 21 del gennaio 2017 si tratta della prima convocazione in Nazionale maggiore.
La Nazionale italiana è in ritiro a Chieti per preparare la fondamentale sfida alla Bielorussia per continuare a sognare la qualificazione ai campionati europei del 2022.
L’Italia è inserita nel Gruppo 6 con Norvegia,Bielorussia e Lettonia. Dopo tre partite l’Italia ha collezionato una vittoria contro la Lettonia e due sconfitte, nella prima giornata contro la Norvegia e contro la Lettonia nella sfida di ritorno.
Convocazione meritatissima per Ignazio dopo l’ottima stagione che sta disputando e i due trofei conquistati con la Pallamano Conversano.

 

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA