Noci Pallamano a caccia della promozione in A1

05-27 noci pallamano playoff

NOCI - Il momento più importante della stagione della Noci Pallamano è arrivato. La formazione allenata da Mister Maione dal 26 al 30 maggio sarà impegnata per i playoff promozione per l’A1 di pallamano maschile.


La compagine nocese è stata inserita nel Gruppo 1 ed andrà a caccia della finale play-off che assegnerà i due pass per disputare la Serie A1 di pallamano per la stagione 2021-2022.
I play off si svolgeranno a Chieti ne “La casa della Pallamano”. Ai play off parteciperanno sei squadre divise in due gironi da tre formazioni l’uno.
Nel gruppo 1 sono presenti il Noci ,prima del girone C, il Carpi, seconda nel girone B e i veneti del Torri, secondi nel girone A di A2.
Il gruppo 2 vede protagoniste il Malo, Secchia Rubiera e il Genea Lanzara.
I leoni biancoverdi esordiranno giovedì 27 maggio alle 17:30 contro il Carpi e venerdì 28 maggio alle 15:30 contro il Torri.
Sabato le prime due classificate dei due gironi disputeranno le semifinali. Le vincenti delle semifinali saranno promosse in A1 e disputeranno la finale domenica 30 maggio alle 11:30.
La Noci Pallamano dopo aver ottenuto 17 vittorie e 1 pareggio nelle diciotto partite della regular season può sicuramente sognare la promozione nell’olimpo della pallamano italiana. Le avversarie sono forti e sicuramente motivate ma i leoni biancoverdi lotteranno fino alla fine per far esultare i tifosi nocesi.
Le partite saranno visibili gratuitamente sul canale youtube della FIGH.

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA