Ignazio Degiorgio convocato nella Nazionale italiana di pallamano

11-04 ignazio degioegio nazionale

NOCI - Altro importante traguardo della giovane carriera del nocese Ignazio Degiorgio che è stato convocato da Mister Riccardo Trillini per le amichevoli con Israele.

 

 

 

Il centrale nocese classe 1999 dopo le ottime partite disputate con la maglia della Pallamano Conversano,ha ottenuto questa importante chiamata e vestirà la maglia della nazionale italiana di pallamano.
I ragazzi di Mister Trillini sono in Israele per disputare nei giorni 4,5 e 6 novembre tre amichevoli contro la Nazionale di casa per prepararsi in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2023 del prossimo gennaio.
A gennaio a Torshavn, nelle Isole Fær Øer, l’italia disputerà le partite di qualificazione mondiali contro Lettonia, Lussemburgo e i padroni di casa delle Isole Fær Øer .
In bocca al lupo quindi per il fortissimo centrale nocese per queste amichevoli in terra israeliana e per il prosieguo della stagione con Conversano, nella speranza di vederlo protagonista ancora in maglia azzurra per le qualificazioni mondiali.

(Immagine pagina Facebook:Pallamano Conversano)

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA