La Noci Pallamano si laurea campione d’inverno

02-2_noci pallamano campione inverno

NOCI - Grazie alle sei vittorie e ad un solo pareggio la Noci Pallamano si è laureata campione d’inverno in Serie B di pallamano maschile. 

La formazione nocese allenata da mister Domenico Iaia ha chiuso il girone di andata lo scorso 17 febbraio con il recupero della sfida contro la Pallamano Fasano.
I leoni biancoverdi hanno dominato per larghi tratti la sfida contro la Pallamano Fasano fino a 5 minuti dalla fine del match, quando,la formazione fasanese ha piazzato un parziale di 3-0 portandosi a -1 dal Noci. I ragazzi di Mister Iaia hanno resistito al rientro degli avversari e al triplice fischio la sfida si è chiusa sul 26-27 a favore della Noci Pallamano.
Al termine della sfida mister Iaia ha detto:” I miei ragazzi hanno disputato una discreta partita contro la squadra più forte che abbiamo incontrato in questo campionato. Nonostante il vantaggio avuto durante la partita e al calo avuto negli ultimi minuti di gioco, hanno saputo difendere con carattere la vittoria e hanno meritato il successo."
Per la prima giornata di ritorno la Noci Pallamano affronterà il prossimo 26 febbraio, in casa, la Fidelis Andria Handball, unica squadra, in questo campionato, a fermare la compagine nocese.

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA