La Noci Pallamano promossa in A2 con quattro giornate d’anticipo

03 16 noci pallamano promozione

NOCI - Grandissimo risultato per la Noci Pallamano che grazie alla vittoria sull’Innotech Serra Fasano di domenica 13 marzo ha ottenuto la promozione in A2 di pallamano con quattro giornate d’anticipo.


Il match ha visto due compagini agguerrite che hanno lottato su ogni palla per portare a casa la vittoria. Il primo tempo si è chiuso sull’11-10 a favore della formazione fasanese.
Nella seconda frazione di gioco i leoni biancoverdi allenati da mister Domenico Iaia sono stati capaci di ribaltare la sfida e di vincere con il punteggio di 20 a 24.
La compagine nocese ha vinto il campionato di Serie B, Area 8, grazie ad otto vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.
Dopo la vittoria contro il Serra Fasano, il capitano del Noci, Angelo Laera, ha commentato:”La partita di domenica a Fasano è stata una partita molto intensa sia dal punto di vista fisico e sia dal punto di vista tattico. I nostri avversari hanno espresso una pallamano di tutto rispetto che ci ha messo in difficoltà, ma la nostra sapienza e la nostra esperienza ci hanno messo nelle condizioni di dover gestire la partita anche in momenti di crisi. Mi complimento con tutti i miei compagni di squadra per l’ottima prestazione di squadra.”. Sulla promozione ha detto:”Per la promozione in serie A2 con quattro giornate di anticipo, paradossalmente io già un po’ lo immaginavo. Adesso bisognerà lavorare con anticipo e prendere le giuste decisioni per affrontare al meglio il prossimo campionato.”
La ZeroGlu Pallamano Noci tornerà in campo il prossimo 26 marzo, in casa, contro la Pallamano Altamura.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA