TMI Zeroglu Pallamano Noci ai nastri di partenza

Domenico IaiaNOCI - È giunta alle porte la nuova stagione sportiva 2022/2023 che vedrà impegnata la compagine biancoverde nel campionato di Serie B maschile.

I leoni biancoverdi, anche quest'anno, verranno guidati e coadiuvanti da Mister Domenico Iaia, affiancato da tutto il gruppo dirigenziale.

Il roster costruito ad hoc per la stagione è giovane e dinamico, con l'obiettivo di ripartire da un gruppo affiatato e di lunghe prospettive, incentrando il lavoro sulla crescita dei giovani atleti dando loro la possibilità di minuti importanti in un campionato Senior.

Ai giovani atleti verranno affiancati giocatori d'esperienza, punto fondamentale per farsì che si possa guidare al meglio lo spirito di squadra all'obiettivo comune.

Ripartirà a pieno ritmo anche il settore giovanile, leva di forza che ha sempre caratterizzato la Pallamano Noci, abbracciando ogni fascia d'età partecipando a campionati di categoria.

Seguiranno, nei prossimi giorni, notizie più approfondite sull'inizio della preparazione atletica, l'inizio degli allenamenti della prima squadra e info dettagliate sulla partecipazione al settore giovanile.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA