Due vittorie su due per la Pallamano Noci

noci pallamano vittoria

NOCI - Inizia nel migliore dei modi la stagione in Serie B maschile della Pallamano Noci che ha ottenuto due vittorie nelle prime due giornate di campionato.


La formazione nocese ha disputato la prima giornata di campionato lo scorso 12 novembre tra le mura amiche del nuovo palazzetto dello sport dove ha ospitato la Pallamano Crotone. La formazione ospite si è dimostrata subito intraprendente e vogliosa di portare a casa il risultato ma la formazione di Mister Iaia non ha mollato e grazie alle ottime prestazioni di Samuele Quarato e Luca Laterza ha ribaltato la sfida ed ha vinto all’esordio per 31 a 24.
Per la sfida valevole per la seconda giornata di campionato, la TMI Zeroglu Pallamano Noci ha ospitato lo scorso 19 novembre alle ore 19:00 la Fidelis Andria.
I leoni biancoverdi hanno imposto il loro gioco sin dai primi minuti impedendo alla formazione biancoceleste di impensierire la difesa nocese. Il Noci trascinato dalle ottime prestazioni di Natale Parisi e del portiere Gianluca Giannini ha portato a casa la seconda vittoria consecutiva con il punteggio di 29-19.
La Pallamano Noci dopo l’ottimo avvio è attesa dalla prima trasferta stagionale il prossimo 27 novembre nella vicina Putignano per il derby contro la Pallamano Putignano dove il Noci andrà alla ricerca della terza vittoria consecutiva per proseguire al meglio questo campionato di serie B di pallamano.

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA