NovaYardinia - Pescara per l'imbattibilità

10-06-Noci-CapuaNOCI (Bari) - Si chiude ufficialmente questa sera al pala Intini il 2013 della nova Yardinia Noci (NHT). Con la gara interna contro il Pescara infatti, capitan Pulito e compagni chiuderanno un anno ricco di successi. I tre punti infatti, decreterebbero la Noci Handball Team imbattuta per l'intero anno solare, un nuovo record per la pallamano nocese. 

A far visita alla capolista ci sarà il Pescara, fanalino di coda del girone D del campionato di A2. Una partita semplice sulla carta per i biancoverdi che affronteranno comunque una squadra desiderosa di fare una bella figura in casa della prima in classifica con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Mister Iaia per i nocesi dovrà far a meno di Maggiolini e del centrale Santoro. Potrà però contare su una folta presenza di under in prima squadra che sicuramente avranno l'opportunità di confermare ancora una volta il loro valore.

Appuntamento dunque a questa sera per le ore 18:30 quando al pala Intini andrà in scena l'ultima gara del 2013 della Nova Yardinia Noci.

La classifica:

Noci27, Virtus Roma21, Capua15, Cingoli15, Altamura12, Chiaravalle12, Atellana6, Pescara0.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA