Nova Yardinia - Virtus Roma: segui la DIRETTA.

02-02-roma-noci-01NOCI (Bari) - Torna la pallamano questa sera al Pala Intini Angelo. A partire dalle ore 19 infatti, la Nova Yardinia sarà impegnata nel secondo turno della Poule Promozione contro la squadra della Virtus Roma (tra gli atleti anche il nocese Daniele Lippolis). Un match importantissimo per gli uomini di Ginevra che non potranno permettersi cali di concentrazione e quindi passi falsi visto che Il Cingoli è staccato solamente un punto dai nocesi in classifica.

Proprio i marchigiani infatti saranno impegnati nel match casalingo contro il Capua, squadra dichiaratasi fuori dalla corsa alla promozione con le parole del proprio mister Di Donna dopo la sconfitta subita proprio dai biancoverdi. Sarà quindi molto probabilmente una corsa a due tra Noci e Cingoli per conquistare l'ambita promozione nel massimo campionato di pallamano, e il match di stasera potrà confermare o smentire l'ipotesi.

Mister Iaia (nella foto in alto con il collaboratore Sciatta) potrà contare su tutti i suoi uomini tranne l'italo-argentino Vanoli, alle prese con il recupero dall'infortunio. A dare il loro contribuito anche alcuni ragazzi dell'under che ogni partita Iaia convoca per permettere loro di macinare esperienza sui campi di A2. 

LA DIRETTA - NOCI24.it come ormai da due partite casalinghe offrirà ai propri lettori l'opportunità di seguire in diretta la gara contro la Roma. Appuntamento quindi a partire dalle ore 19:00 per Nova Yardinia Noci - Virtus Roma.

 

 

 
Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA